CAMPIONE della tua donna

Cosa vogliono le donne?

Qualche piccolo suggerimento per gli uomini che mi seguono e aiutarli a capire quali sono le reali necessità delle donne e poter migliorare il rapporto di coppia. Si è vero siamo contorte e complicate, ma basta capirci poi diventa un gioco da ragazzi.

Vediamo insieme quali sono i bisogni affettivi primari di noi donne, il soddisfacimento dei quali è indispensabile per farci sentire amate ed apprezzate.

SOLLECITUDINE: quando un uomo mostra interesse per i suoi sentimenti e per il suo benessere, la donna si sente amata e protetta. Mostrandosi sollecito il compagno la fa sentire speciale e soddisfa il suo primo bisogno.

COMPRENSIONE: quando una donna si sente ascoltata senza essere giudicata ma con partecipazione ed interesse soddisfa il suo secondo bisogno primario.

RISPETTO: quando un uomo rispetta i diritti, i desideri e i bisogni di una donna, lei si sente amata. Un mazzo di fiori, un messaggio dolce prima di partire, ricordarsi degli anniversari sono indispensabili per soddisfare il terzo bisogno primario.

DEVOZIONE: quando un uomo dà la priorità ai bisogni di una donna ed è fiero di impegnarsi per sostenerla e soddisfarla, il quarto bisogno primario trova risposta. Una donna ama sentirsi speciale e adorata e questo avviene quando un uomo considera sentimenti e le necessità più importanti degli altri suoi interessi. La donna ama sentirsi al primo posto nella scala dei valori.

RASSICURAZIONE: quando una uomo mostra ripetutamente alla compagna di amarla , di capirla e rispettarla e di essere devoto, il bisogno di rassicurazione della donna è soddisfatto, si sente oggetto di amore che non conosce cedimenti. Per soddisfare questo bisogno L’ uomo non deve però trascurare di rassicurarla in continuazione.

Cari uomini non posso dirvi altro se non PARTITE ALL’ATTACCO.

CAMPIONE della tua donna

CAMPIONE della tua donna

CAMPIONE della tua donna