Ogni coppia ha il suo stile sessuale ed è ovvio intuire come nella fase di innamoramento la sessualità sia molto vivace e il desiderio molto alto.

L’attrazione è al top, abbiamo un bisogno fortissimo di stare con lui/lei.

La dopamina è in circolo e il nostro corpo è pervaso da passione e voglia.

Ma cosa succede dopo un po’ di tempo?

Che fine fa questa forte spinta pulsionale?

Nella vita di coppia, mano a mano che andiamo avanti, si aggiungono tante altre componenti che acquisiscono valore, occupano spazio e possono incrinare l’affiatamento sessuale. Ma è anche vero il contrario, esiste una piccola percentuale di coppie che riescono a mantenere se non a intensificare la loro carica sessuale.

Ma qual è il loro segreto?

Partiamo da una prima considerazione: l’attrazione agisce quando vi è distanza, quando la distanza si annulla anche la forza attrattiva non agisce, una semplice legge della fisica

È importante sapere che stando insieme si abbassa l’attrazione e non perché non ci piacciamo più o non ci soddisfiamo ma per il naturale evolvere delle cose.

I veri problemi nella sfera sessuale iniziano per un motivo ben preciso: insistiamo sulla stessa modalità relazionale che ci ha in un primo momento permesso di stare insieme.

Il nostro “PROGRAMMA DI COPPIA”, messo in atto finora, semplicemente NON FUNZIONA PIU’.

Nel video analizzo le 7 tipologie di coppie più comuni per aiutarvi a riconoscere il vostro funzionamento e poter intervenire tempestivamente per evitare che il vostro potenziale di coppia si spenga lentamente.

Guarda SUBITO il VIDEO che ho preparato per TE.

7 STILI DI INTESA SESSUALE