L’ansia cresce senza controllo e più  proviamo a controllarla, più lei ci sfugge. Ho già visto troppe persone rovinarsi la vita fino ad ammalarsi a causa dei loro stessi pensieri  e ho sempre creduto nelle potenzialità di un libro nel poter cambiare la nostra vita…

Per me infatti diversi libri  sono stati determinanti, mi hanno aiutato a superare i problemi che stavo vivendo, capire gli errori che facevo e perché mi ritrovavo sempre allo stesso punto di partenza… Non sto dicendo che un libro curi, non è una terapia, lungi da me dire questo ma possiamo considerare il grandissimo potere di un libro nell’aprire prospettive nuove, trasformare le crisi in chance… Credo davvero che possiamo riappropriarci della nostra vita solo grazie al potere della conoscenza e questo è il motivo che mi ha spinto a scrivere questo libro: per aiutarle a liberarsi dalla schiavitu’ di una vita padroneggiata dall’ansia”.

 

Di cosa parla il libro?

 

L’ansia può salvarti è il primo manuale di autoaiuto che ti aiuterà a liberarti dalla schiavitù di una vita padroneggiata dall’ansia.

Oggi sempre più persone soffrono di ansia ma il vero problema è che chi soffre di ansia cerca in tutti i modi di “controllarsi” non facendo altro che peggiorare la situazione, aggravando i sintomi dell’ansia. Più cerchi di controllarti infatti più perdi il controllo. Al contrario per liberarti dall’ansia è indispensabile che tu conosca l’ansia e accolga il messaggio che ha da mandarti per poi compiere quei cambiamenti che ti consentiranno di trasformare l’ansia in energia.

Leggendo capirai che l’ansia è solo un’ eccesso di energia che, opportunamente incanalata, può portarti a raggiungere risultati straordinari.

 

ansia può salvarti

 

Nel libro troverai quindi le conoscenze di valore di cui hai bisogno per poter bloccare questo meccanismo malsano che ti fa andare avanti a fatica e cambiare finalmente la tua vita lavorando su pensieri ed emozioni ma anche sul tuo stile di vita.

Quello che forse ancora nessuno ti ha detto è che cambiando il corpo è possibile cambiare anche la mente e viceversa.

Lavorare sulla mente non basta se si trascura il corpo ed ecco perché nel libro troverai linee guida estremamente pratiche quali esercizi energetici, tecniche psicorporee, consigli nutrizionali e sugli integratori da assumere, come migliorare la qualità del sonno e l’ attività fisica in grado di alleviare i sintomi dell’ansia.

Troverai inoltre:

1) Il programma in 3 settimane per migliorare la tua vita sessuale della Dr.ssa Giuseppina Pollino, psicologa e sessuologa;

2) Le 4 ASANA contro l’ansia a cura di Alice Giusti, istruttrice di Yoga, Pilates, Fitness musicale;

3) Il programma per liberarti dall’ansia “21 esercizi in 21 giorni”.

Forse avrai capito che questo libro è un regalo che devi fare principalmente a te stesso.

Il cambiamento fa davvero paura a tutti, perché significa buttarsi nell’ignoto e l’ansia si nutre proprio della paura, è il suo piatto preferito.

La regola numero uno per vincere la sfida contro la paura e l’ansia è rendere noto l’ignoto,  più conosci, meno hai paura.

Più guardi in faccia la tua paura, più lei si trasforma.

Attraverso questo manuale imparerai a parlare la stessa lingua dell’ansia perché solo capendone il significato potrai risponderle in modo adeguato.

Non ti farà più paura e da temutissima nemica diventerà la tua più intima alleata.

NB: Se vuoi conoscere di più sull’ansia e su come liberarti dall’ansia e trasformarla in energia puoi scaricare o ordinare il mio nuovo LIBRO cliccando direttamente qui sotto >>

“L’ANSIA PUO’ SALVARTI”  

ansia può salvarti