LIBERA il tuo POTENZIALE e raggiungi l’IMPOSSIBILE

Se sei arrivato nel mio Blog c’è un SOLO motivo.

Non ti conosco, non so di preciso cosa stai provando e come stai vivendo la tua vita ma so di certo che sei fermo, come ad uno stop e ora non sai più che direzione prendere.

Il vero problema è uno:la tua energia è bloccata e non riesce più a fluire liberamente, ed è proprio questo blocco che ti impedisce di vivere una vita emozionante.

Quando siamo bloccati ci sentiamo al tempo stesso tesi ed arrabbiati, non sappiamo dove andare e abbiamo una grande paura di andare.

Questa paura ci fa immobilizzare,  temiamo di perdere quello che abbiamo anche se sappiamo perfettamente che non ci basta, intuiamo che c’è dell’altro, che non ha a fare con la certezza e la stabilità, ma sentiamo il bisogno di inseguirla, di andare a vedere ciò che c’è dall’ altra parte, di scoprire nuovi orizzonti, chi lo sa che non siano più emozionanti?

Sembra allettante eppure ci fermiamo ancora e aspettiamo sperando che le cose si sistemino,  cambino.

Purtroppo però, nella vita, le cose non cambiano a meno che non sia TU ad imprimere una forte direzione.

E allora perché non lo fai? Cosa ti blocca?

Si chiama PAURA

Tranquillo, succede a tutti, la paura ci immobilizza, ci fa tornare indietro ma allo stesso tempo non siamo fatti per essere fermi e bloccati in un punto e quindi ancora una volta la nostra natura ci dice di andare, di muoverci, perché lei sa che siamo vivi solo quando siamo in movimento.

E proprio quando non ascoltiamo questa nostra natura appaiono i disagi, poi i sintomi.

Ci sentiamo in preda all’ansia, tristi, incapace di prendere delle decisioni, può accadere di non sentire più le emozioni come se fossimo svuotati, non abbiamo più motivazione, non ci riconosciamo più in quello che facciamo, le relazioni non ci appagano e a tutto questo c’è un solo motivo: SIAMO letteralmente BLOCCATI dalla PAURA.

Le emozioni sono delle energie sottili che progressivamente ci stanno possedendo. Dobbiamo liberarcene ma per farlo non dobbiamo ragionarci su troppo.

Credo che ragionarci troppo può solamente peggiorare la situazione e logorarci ancora di più, l’ intelletto non basta, anzi può rivelarsi estremamente ottuso quando si entra nella sfera emotiva.

Abbiamo bisogno di accedere a quella dote che ci libera dalla paura e ci permette di procedere nella strada che abbiamo scelto di seguire.

Si tratta di accedere al POTERE del SUBCONSCIO e iniziare ad AGIRE, questa volta nella direzione giusta.

 

BLOG

damos
L’ ansia influenza anche la tua vita sessuale. E’ probabile che tu abbia pensato tante volte che se a letto non funziona è colpa di qualcosa di fisico o di sbagliato in te o nel partner, ma ricorda che le difficoltà sessuali non sono nient’altro[...]
rilassamento-5
  Quanto manca alla vetta?  Tu sali e non pensarci! (Friedrich Nietzsche) Se qualcuno vi chiedesse: Qual è la migliore strategia per raggiungere un obiettivo? Probabilmente quasi tutti risponderebbero: costanza, dedizione, impegno, sacrificio, fatica, lavoro, perseveranza. Risposta sicuramente esatta, ma siamo davvero sicuri che questa[...]
ansia-1
L’ansia cresce senza controllo e più  proviamo a controllarla, più lei ci sfugge. Ho già visto troppe persone rovinarsi la vita fino ad ammalarsi a causa dei loro stessi pensieri  e ho sempre creduto nelle potenzialità di un libro nel poter cambiare la nostra vita… Per[...]
liberrta
“Viviamo una vita così piena di cose da fare che dimentichiamo chi siamo veramente” Nel mio nuovo libro L’ANSIA PUÒ SALVARTI parlo proprio di come siamo tutti così tanto malati della sindrome del fare che non sappiamo più cosa è davvero importante per noi. L’ansia[...]
zen-giardino
Rallentare rilassa la mente e il corpo Tratto dal libro L’ANSIA PUO’ SALVARTI     “Corri, corri, corri, sbrigati, non c’è tempo!” E’ questo quello che ti dici continuamente. Il problema in realtà è un altro: a furia di correre non sai più neanche tu[...]
successo
 L’ansia può salvarti Siamo abituati a pensare che l’ansia sia qualcosa di profondamente negativo di cui  sbarazzarci nel minor tempo possibile. Siamo abituati a pensare che l’ansia sia qualcosa di profondamente negativo di cui  sbarazzarci nel minor tempo possibile. Quello che invece non sappiamo o[...]

I 3 Step del mio Metodo

null

DISIMPARARE

Partire da zero è l’unico modo per poter intraprendere un cambiamento puro e ci sono due motivi principali:
– Le idee più diffuse sono tutte sbagliate”
Per ottenere l’ impossibile bisogna ignorare le idee più diffuse
Una delle prime regole del gioco è questa :SIATE SCETTICI

null

MAPPATURA DEI LIMITI

Solo quando siamo liberi dai condizionamenti, alleggeriti da tutti i carichi che ci affliggono e impediscono alla nostra indole di spiccare, solo allora potremo capire realmente i nostri limiti, concesso che ce ne siano.

null

POTERE DEL SUNCONSCIO

Dopo i primi 2 step, il terreno è fertile per poter finalmente impiantare nuove credenze, convinzioni e percezioni e poter liberare il proprio potenziale inespresso

Cosa voglio Per Te

E’ pura follia RASSEGNARSI ad essere cronicamente ansiosi, depressi e MALATI
Nessuno desidera che la propria vita sia così

Meritiamo di essere più FELICI, più a nostro agio e di trovare sollievo dalla vita che ci opprime

Tutto questo mi ha portato a costruire un METODO che ha come unico obiettivo non quello di raggiungere tutti gli obiettivi della vostra vita, quella sarà solo la conseguenza, bensì quello di liberarvi dalle costrizione esterne e da quelle che vi date continuamente e poter essere e agire in modo libero e vero secondo le VOSTRE REGOLE!

Da oggi sarete voi gli unici a dettare le regole della vostra vita!

Contattami

+39 3209704248

Email

francescafrascarelli1988@gmail.com