Cosa voglio Per Te

“Siamo bombardati dal mito della crescita, della velocità e dell’efficienza. C’è sempre meno libertà, più incertezza e la paura cresce senza controllo”

In cosa crediamo:

  • Niente e nessuno arriva nella nostra vita per caso;
  • Tutto ha un senso, un preciso significato che spesso inizialmente ci sfugge ma che è portatore di profonde verità e di possibili svolte;
  • I disagi, i sintomi, i momenti “no” non sono nemici da sconfiggere ma hanno lo scopo di rompere un “equilibrio” che in realtà non funziona.

Abbiamo già visto troppe persone rovinarsi la vita, a volte ammalarsi, con le loro stesse mani, o meglio a causa dei loro stessi pensieri ed emozioni e ogni volta che succede proviamo una grandissima rabbia e delusione.

Non vogliamo più provarla o per lo meno vogliamo poter dire di aver fatto tutto il possibile per evitare quel bruttissimo senso di “impotenza”.

Ora che abbiamo capito come stanno le cose, non possiamo lasciare che rimangano così per questo vi chiediamo di partecipare, di condividere le vostre emozioni, di essere aperti e curiosi, di mettere in discussione tutto quello che non vi piace della vostra vita ma soprattutto di partecipare all nostra missione e iniziare a vedere il disagio come un’opportunità  di riprendere in mano la nostra vita.