La maggior parte delle persone che incontro vivono una vita che io definisco “a metà”.  A metà tra lo star bene e lo star male, tra la soddisfazione e l’insoddisfazione, tra l’accontentarsi e il volere di più.

Pensano continuamente a cosa fare per migliorare la situazione senza mai fare nessun passo, con l’unico risultato di sentirsi sempre più insoddisfatti.

Questa “normalità” li sta uccidendo letteralmente. Eppure sarebbe così facile vivere una vita “emozionante”, ricca di piccole cose che ci fanno stare bene.

Ognuno di noi sa cosa lo fa stare veramente bene e cosa no, ma a molti di noi manca il coraggio di ascoltare quella flebile vocina che ci sussurra cosa è meglio per noi. Tra l’altro tutte le cose che ci fanno stare bene sono davvero semplici, ma nonostante ciò continuiamo ad arrovellarci la testa con cose irrealizzabili e impossibili, dimenticandoci che la differenza tra desiderare e ottenere è fare, la maggior parte invece passa il tempo a pensare di fare.

Ma in ogni caso io sono molto ottimista e credo che ognuno di noi possa migliorare la propria vita con piccoli cambiamenti quotidiani.

Questo è il motivo per cui ho stillano un elenco di 10 consigli estremamente semplici e efficaci che dovranno guidare le vostre scelte e quindi la vostra vita.

Vediamoli subito.

1. DEDICARSI PIÙ TEMPO;

2. PENSARE DI MENO, AGIRE DI PIÙ;

3. SEGUIRE L’ISTINTO;

4. FIDARSI DI CHI CI CIRCONDA;

5. CURARE IL CORPO;

6. SAPER DIRE DI “NO”;

7. OCCUPARSI DI MENO COSE;

8. INTRODURRE NOVITÀ ALLA QUOTIDIANITÀ;

9. APPREZZARSI e SMETTERLA DI GIUDICARSI

10. VALORIZZARE LE PROPRIE DOTI

Buon Cambiamento!

VIVERE BENE IN 10 STEP