L’ansia può salvarti

Siamo abituati a pensare che l’ansia sia qualcosa di profondamente negativo di cui  sbarazzarci nel minor tempo possibile.

Siamo abituati a pensare che l’ansia sia qualcosa di profondamente negativo di cui  sbarazzarci nel minor tempo possibile.

Quello che invece non sappiamo o meglio non riusciamo a vedere è come l’ansia sia in realtà una nostra alleata e come tale porta con sé un messaggio molto importante che dobbiamo assolutamente ascoltare per riprendere in mano la nostra vita.

Nel video ti svelo 3 importantissime verità sull’ansia di cui nessuno ci ha mai parlato che ci aiuteranno a trasformare l’ansia e vivere finalmente la vita che meriti.

Vediamole insieme sinteticamente:

1. L’ansia è energia vitale.

L’ansia non è un mostro ma l’espressione della nostra parte più vitale. Il vero problema è che la stai tenendo imprigionata, ingabbiata in una serie modelli, regole, comportamenti che non sono i tuoi;

2. L’ansia è l’energia vitale che si rivolta contro tutto ciò che stai soffocando.

Cerca di spazzare via tutta questa finzione, rompe le sbarre della gabbia che ti sei costruito. E’ una sana ribellione che ti spinge a ritrovare il piacere;

3. L’ansia non è solo mentale.

Siamo abituati a pensare che l’ansia, la depressione, la collera, la rabbia e la paura dipendano “tutti dalla nostra testa” che siano, cioè, fatti puramente psicologici. Oggi però sappiamo molto bene che sono anche collegati alla fisiologia del nostro cervello.

“In ogni momento della tua vita ricorda che dietro i disturbi e i disagi, ci sono i saperi innati”

“Quando soffriamo quel disagio serve a recuperare il nostro essere originale”

“Il sintomo è l’occasione per aprire le porte a una nuova Immagine, riscoprire una passione, un percorso, una vita…”

NB: Se vuoi conoscere di più sull’ansia e su come liberarti dall’ansia e trasformarla in energia puoi scaricare o ordinare il mio nuovo libro cliccando direttamente qui sotto: 

“L’ANSIA PUO’ SALVARTI”  

Aspetto un tuo commento!

 

3 verità sull'ansia e come trasformarla in energia

3 verità sull’ansia e come trasformarla in energia