L’ansia cresce senza controllo e più proviamo a controllarla, più lei ci sfugge.

Ho già visto troppe persone rovinarsi la vita, a volte ammalarsi, con le loro stesse mani, o meglio con i loro pensieri e, ogni volta che succede, provo una grandissima delusione e rabbia.

Non voglio più provarla o perlomeno voglio poter aver fatto di tutto per evitare quel bruttissimo senso di “impotenza”. Ora che so come stanno le cose, non posso lasciare che rimangano così, l’epilogo molto spesso non mi piace affatto.

La soluzione ai nostri disagi è molto più semplice di quella che stiamo cercando…

Stiamo andando in una direzione sbagliata, è questa la verità.

Il corpo sa cosa è meglio per noi, ha una sua saggezza e una sua intelligenza e quando capisce che quel sistema non funziona più ce lo mostra e lo fa utilizzando i suoi strumenti, i sintomi.

Ormai sono sempre più convita che tutto ha un senso, un preciso significato che irrompe in un preciso momento della nostra vita.

Credo sia davvero inutile perdersi in lunghi e contorti ragionamenti, è arrivato il momento di agire.

Ma prima ancora di agire dobbiamo disimparare per poi poter gettare delle nuove basi ma questa volta più solide.

Questo è il motivo che mi ha spinto a scrivere questo libro sull’argomento.

 

Ansia quando smetti di controllarti svanisce

Voglio condividere tutte le conoscenze che ho per poterti aiutare a bloccare questo meccanismo malsano che ti fa andare avanti a fatica, che non ti fa godere delle tue potenzialità, che sta danneggiando la tua vita.

Potrò sembrare presuntuosa, ambiziosa e per i più scettici un po’ megalomane ma credo che questo semplice video possa essere l’inizio di una serie di cambiamenti che salveranno la tua vita.

Dipenderà molto da te, ti avviso.

Io ce la metterò davvero tutta, ora tocca a te.

Mi devi assicurare che anche tu ce la metterai tutta e non ti abbatterai alle prime difficoltà, perché ti assicuro che ci saranno anche in questo percorso.

Ricorda ancora che la finalità  non è semplicemente leggere per saperne di più sull’argomento o perché ti sembra interessante ma ha una finalità molto precisa che è quella di aiutarti ad agire e cambiare da subito il tuo modo di vivere.

Quindi se non sei disposto ad agire è davvero inutile che inizi a leggere.

Ricorda sempre che c’è un unico modo per vedere i risultati ed è AGIRE.

Punto.

Ora ti lascio vedere il video perché sono sicura che hai iniziato finalmente a dirti che forse questa è la volta buona che inizi ad amarti e ad amare la tua vita!

NB: SE VUOI CONOSCERE APPROFONDITAMENTE I MECCANISMI DELL’ANSIA PUOI ORDINARE IL MANUALE DI AUTOAIUTO “L’ansia può salvarti” 

Ansia quando smetti di controllarti svanisce