“Dobbiamo connetterci alla nostra anima per identificare la nostra essenza”

La vita non è tutta qui.

Eppure c’è chi ancora sceglie di accettare passivamente questa parziale verità.

Esistono infatti due modi di affrontare la vita.

Da un lato c’è chi NASCE, VIVE e MUORE.

Dall’altro c’è chi NASCE, VIVE, CRESCE e MUORE.

Inutile dire che la prima strada è la più trafficata, la più semplice, la più prevedibile ma certamente poco appagante. E’ caratterizzata dall’ideale del sacrificio di sé che ha prodotto solamente vittime e dove la maggior parte delle persone ha riscoperto un ruolo mentre aspirava a un altro.

La seconda è tosta, ardua, imprevedibile, possiamo immaginarla come un susseguirsi di salite e discese alla scoperta di qualcosa che ancora non conosciamo ma che sentiamo essere entusiasmante…

E’ un viaggio…E’ lo spalancarsi delle possibilità… E’ la verità che penetra ogni sfaccettatura della vita e credo fermamente che ognuno di noi ha non solo il diritto ma anche il dovere di fare della sua vita un’esperienza unica.

E’ stato questo il motivo che mi ha spinto a scrivere il mio nuovo libro L’ansia può salvarti” per aiutare tutti quelli che stanno vivendo una vita che non li soddisfa pienamente ad uscire dalla “normalità” e abbracciare finalmente una vita piena, ricca, autentica, in cui poter essere veramente se stessi e darsi quello che si merita.

anima per diventare unico

Il mio libro vuole essere l’invito a fare della libertà personale il primo valore, l’ invito ad essere testimoni del fatto che il “Divino” è dentro di noi ed è presente in ogni essere vivere.

L’invito a seguire la nostra guida interiore, assumendoci la responsabilità delle nostre azioni.

Dobbiamo risvegliare la mente meditativa e seguire il cammino dell’anima.

Non siamo più vittime e dobbiamo assumere la responsabilità della nostra vita.

NB: PER CONOSCERE TUTTI I MECCANISMI CHE CI AIUTANO AD USCIRE DALLA SCHIAVITU’ DI UNA VITA CHE NON CI SODDISFA, PADRONEGGIATA DALLE EMOZIONI NEGATIVE COME ANSIA, RABBIA E TENSIONE, LEGGI GRATUITAMENTE L’ESTRATTO DEL MIO LIBRO “L’ansia può salvarti” di Francesca Frascarelli”.  CLICCA QUI 

anima per diventare unico